X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
LA DANZA DEL CIELO | Oroscopo Personalizzato Settimanale Mensile Consulti Astrologici Astrologia Oroscopi
Home Page Oroscopo Settimanale Oroscopo Mensile Il tuo Segno Zodiacale Repertorio Astrale Archivio On-Stage Regia
Seguici          
Oroscopo Settimanale
Oroscopo Mensile
Officina Astrale di Monica Amarillis Rossi
 

07/06/2013
Venere in Cancro, trigona a Saturno e Nettuno

di Monica Amarillis Rossi

Qualche giorno fa (il 3 giugno) Venere ha lasciato il giocoso e brioso segno dei Gemelli ed è entrata nel segno del Cancro, dove secondo l’astrologia morpurghiana è esaltata; ovvero, dove dispiega al meglio le sue doti di tenerezza, romanticismo, dolcezza morbida, languida e affettuosa.
Preceduta di qualche giorno da Mercurio, l’entrata in Cancro della Signora della seduzione precede quella del Sole e quella (sicuramente più incisiva) di Giove, che avverrà a fine mese.
Stiamo entrando in mondo acquatico, quello delle acque sorgive del Cancro. E visto che ci sono già Saturno e Nettuno negli altri due segni d’acqua, gli equilibri generali stanno cambiando in modo significativo.
Venere va subito a toccare con un aspetto armonioso proprio Nettuno e Saturno (il 7 giugno alle ore 12:45 il primo e alle 16:23 il secondo), due pianeti di cui è l’alleata naturale (Venere condivide le sue sedi in Bilancia e in Toro con Saturno che si esalta, direttamente e in trasparenza, nei due segni. E anche con Nettuno ha un rapporto stretto: Venere si esalta in trasparenza nei Pesci, sede primaria di Nettuno, e Nettuno a sua volta si esalta in trasparenza in Bilancia, sede primaria di Venere).

Leggi il seguito su: http://www.officinaastrale.com/venere-in-cancro-e-il-suo-trigono-con-saturno-e-nettuno/






condividi questa pagina





> Vai all'archivio


Torna indietro
 
Un caso risolto?
Forse, finalmente, il ca...

Continua
La Grande Croce tra paure e speranze
In questi giorni al 13░ ...

Continua
Inciampi pericolosi
Certo che Guido Barilla,...

Continua

Blog: La Danza del Cielo
 
 
Contattaci
Altre Scene
Vuoi essere aggiornato sulle nostre iniziative?
Iscriviti alla newsletter


Home : Oroscopo settimanale : Oroscopo mensile : Il tuo segno : Repertorio astrale : On stage : Incontri : Regia : Servizi a pagamento : Newsletter : Altre scene : Contatti

Copyright © 2009 La Danza del Cielo - Il moto degli astri sopra e dentro di noi - Tutti i diritti riservati - P.I. 00042668889 - Privacy - Cookie
Design by Cristina Caretta - Site powered by InfoMyWeb - Siamo presenti su T.I.V. - Tuscia In Vetrina